Virgin's Safety Divise Professionali

Abiti da lavoro ed indumenti protettivi

Via maremmana inferiore 408, 00012, Guidonia

(Roma)




La virgin’s safety nasce nel 2005 con l’obbiettivo di fornire un servizio alle varie realtà imprenditoriali della provincia di roma, per tutto ciò che riguarda la prevenzione sul lavoro .

e’ un ‘azienda specializzata nella vendita di articoli per la protezione e la sicurezza sul lavoro, (calzature guanti e dpi ) abbigliamento professionale per qualsiasi settore, articoli promozionali, gadg

ets , personalizzazioni con stampe e ricami.

i nostri articoli sono rivolti a soddisfare la necessità di piccole e medie aziende, enti pubblici, comuni, hotel e ristoranti .

la soddisfazione del cliente è l’obbiettivo primario e viene perseguita costantemente , sia tramite i nostri agenti di vendita, sia garantendo la qualità dei prodotti e velocizzando i tempi di consegna .

noi tutti sappiamo quanto sia importante la prevenzione sul lavoro, onde evitare brutti incidenti che troppo spesso si verificano sul posto di lavoro, per questo noi ci impegniamo a lavorare con serietà per salvaguardare la vostra sicurezza

da noi potrai trovare vendita di abiti da lavoro ed abbigliamento professionale come: chef line, camici donna, casacche donna, casacche sanitarie, casacche dentista, pantalone unisex, grembiuli scuola, camici uomo, maglia donna, impermeabili, cappelli, casacche uomo, camicia coreana, camicia unisex, camicia kioto, gonna, pantaloni uomo, gilet unisex, gilet uomo, gilet donna.

il nostro centro si trova a guidonia montecelio a pochi chilometri da roma e tivoli. la nostra posizione fa si che il nostro centro è facilmente raggiungibile dai centri di palombara sabina, marcellina, monterotondo, mentana, fonte nuova, frascati, zagarolo, palestrina.

la virgin’s safety offre ai propri clienti un ampia scelta su prodotti di antinfortunistica come: sistema anticaduta (cintura di posizionamento, imbracatura anticaduta), elmetti, protezione udito cuffie antirumore, facciali filtranti (per polveri sottili, polveri ed aerosol nocivi, vapori organici ed odori sgradevoli, vapori acidi,fumi di saldatura), protezione occhi (occhiali, occhiali a mascherina), guanti da lavoro (guanti in crosta, guanti in pelle, guanti in lattice monouso), segnaletica stradale, pronto soccorso, calzature, alta visibilità,abiti da lavoro, abbigliamento invernale, impermeabili, grembiuli pvc, t-shirt e polo


  Virgin's Safety Divise Professionali a Guidonia mapa


Recensioni Virgin's Safety Divise Professionali

Sono un'azienda
e voglio vendere di più...

citiservi ti aiuta

Inizia oggi a posizionarti come
Abiti da lavoro ed indumenti protettivi en Guidonia

Altre attività in Guidonia

774379220

774370491

Magazzinaggio e logistica industriale - servizio conto terzi

774688331

Macellerie

774342622

Nidi d'infanzia

Virgin's Safety

0774014258

3343101496

Abiti da lavoro ed indumenti protettivi