LE PIACEREBBE PAGARE BOLLETTE MENO SALATE?

Pubblicato: 13 Ottobre di 2012

Risparmiare sulle spese di riscaldamento si può e non solo abbassando la temperatura sul termostato, ma cercando di trattenere più a lungo il calore dentro casa grazie all’installazione di nuove finestre.

· Le finestre di ultima generazione sono estremamente migliori rispetto a quelle di alcuni anni fa e permettono di isolare meglio la casa sia dal freddo invernale che dal caldo estivo, con notevole risparmio sulle bollette.

· Poiché il Governo sta incentivando gli investimenti legati al risparmio energetico, vi è la possibilità di detrarre fiscalmente il 55% dei costi di sostituzione dei vecchi serramenti. Vale la pena approfittarne.

· Inoltre avere nuove finestre significa ringiovanire la propria abitazione, migliorandone la classe energetica e quindi il valore economico.

VENGA A TROVARCI

· Le presenteremo diverse soluzioni, tutte delle migliori aziende italiane, per la sostituzione delle sue vecchie finestre;

· le illustreremo tutte le modalità per usufruire del bonus fiscale del 55% concesso dal Governo;

· faremo una stima del risparmio che potrà ottenere sulle bollette energetiche grazie all’installazione delle sue nuove finestre.

Può anche chiamarci allo 0364.242040, per avere maggiori informazioni ed eventualmente fissare un appuntamento presso il nostro Show Room. Ci può visitare anche su www.bpsbellicini.it

I migliori saluti

Riccardo Bellicini

Tel. e Fax 0364.242040

commerciale@bpsbellicini.it