Notizie dall'impresa inserita in citiservi

17 Marzo di 2020

PREVENTIVO O CONFERMA D'ORDINE... QUESTO E' IL PROBLEMA...

Oggi voglio parlarti di una cosa che nessun venditore di finestre dice ma che sono sicuro ti aprirà gli occhi.

Se andando a fare la spesa al supermercato sappiamo a cosa dobbiamo stare attenti, quando è ora di acquistare dei serramenti ci troviamo sempre impreparati.

Quando vai a fare la spesa infatti prima di scegliere se mettere il prodotto nel carrello sai il prezzo esatto. Perché con i...

21 Ottobre di 2014

Una ristrutturazione.... CHIC! parte 1/3

I serramenti in PVC installati in questa recente ristrutturazione eseguita a Gorzone (frazione di Darfo Boario Terme) uniti alle persiane in alluminio risultano essere la soluzione ideale per chi cerca isolamento, durata e praticità.

Sia i serramenti in pvc che le persiane in alluminio, infatti, sono facili da pulire ed esenti da manutenzione superficiale.

Ecco il risultato dell' edificio...

04 Ottobre di 2014

Casa dolce casa...

I serramenti Sciuker, installati in questa abitazione situata a Costa Volpino, sono composti internamente in legno e rivestititi esternamente in alluminio.

La porosità del rovere spazzolato regala il calore di un vero e proprio serramento in legno mentre il lato esterno garantisce l'assenza di manutenzione e la totale protezione dagli agenti atmosferici.

La tonalitâ del rovere tinto miele...

02 Ottobre di 2014

In località S. Pietro (Bienno) tra classico e moderno...

Le porte interne pantografate firmate Bertolotto porte, presenti nella collezione Venezia, coniugano stile classico e componenti di nuova generazione.

Le porte, dotate di cerniere a scomparsa, sono state installate con il metodo 'senza viti' per ottenere una linea visivamente più pulita.

porte serramenti brescia porte inte

rne brescia vallecamonica

02 Ottobre di 2014

In località S. Pietro (Bienno) tra classico e moderno...

Le porte interne pantografate firmate Bertolotto porte, presenti nella collezione Venezia, coniugano stile classico e componenti di nuova generazione.

Le porte, dotate di cerniere a scomparsa, sono state installate con il metodo 'senza viti' per ottenere una linea visivamente più pulita.

porte serramenti brescia porte inte

rne brescia vallecamonica

27 Settembre di 2014

VETROCAMERA DI SICUREZZA SEMPRE OBBLIGATORI

Prima del 22 Maggio eravamo tutti abituati ad utilizzare i vetrocamera di sicurezza solamente sulle porte finestre tranne nei casi in cui il cliente richiedeva specificatamente di volere i vetrocamera antisfondamento dappertutto.serramenti pvc brescia

Dal 22 Maggio invece la normativa, UNI7697 “Criteri di sicurezza nelle applicazioni vetrarie”, è cambiata.

Infatti la normativa obbliga ad...

26 Febbraio di 2014

palline vaginali

Queste straordinarie palline vaginali stimolano, massaggiano e ti aiutano a tonificare il pavimento pelvico in modo mirato e piacevole. Le Smartballs vanno inserite in vagina con solo il cordoncino che sporge all’esterno. La vibrazione delle sfere invia un segnale ai muscoli del pavimento pelvico, che spontaneamente si contraggono nel tentativo di trattenere all’interno della vagina le sfere....

18 Febbraio di 2014

sex shop torino

EXY SHOP TORINO VIA OSOPPO 1

Oggettistica,lingerie,articoli sadomaso,abbigliamento sexy,sexy-toys, intimo,corsetti,lingerie sono parole molto conosciute da tutte le coppie ma spesso ne sentiamo solo parlare o magari non ci si interessa a questo mondo solo per scherzi agli amici. Secondo le stime ,gli articoli per adulti sono in continuo aumento nelle coppie etero o gay del nord italia...

04 Novembre di 2013

NUOVO ARTICOLO SU ''PORTE & FINESTRE'', RIVISTA DI SETTORE

Siamo felici di riportare nuovamente un articolo che parla della nostra azienda pubblicato dalla rivista commercio ''Porte & finestre'' nell'ultimo numero di Ottobre 2013 .

Per leggere questo articolo vi rimandiamo alla nostra pagina ufficiale bpsbellicini nella sezione delle ''news''.

Buona lettura ..

16 Ottobre di 2013

RISTORANTE DA SAPì

Ad Esine, in uno dei più storici e rinomati ristoranti, abbiamo eseguito un lavoro di sostituzione degli infissi per l’efficientamento energetico, dove il Cliente ha deciso di installare nuovi serramenti in PVC,con profilo ALUPLAST , in pasta avorio.

Le finestre scorrevoli paralleli hanno reso possibile la realizzazione di ampie vetrate che illuminano il grande salone del bar-ristorante.

I...

04 Ottobre di 2013

UNA RISTRUTTURAZIONE CHIC!

In un appartamento appena ristrutturato nell'abitato di Esine, in media Valle Camonica, il Cliente ha voluto una linea che si armonizzasse al meglio con il nuovo aspetto elegante della casa.

La collezione Natura di Viemme Porte offre porte interne in laminato realizzate per essere inserite con eleganza in qualsiasi ambiente domestico e per dare alla casa un tocco glamour-chic.

Le...

11 Settembre di 2013

Un verde spazio di NATURA!

Nell’ultimo periodo abbiamo avuto il piacere di collaborare con la “Viemme porte” per poter realizzare alcune porte interne per un locale della media Valle Camonica.

Il cliente ha optato per una linea moderna quale quella della collezione natura che offre porte in Laminato realizzate per inserirsi con eleganza in qualsiasi ambiente domestico e non, come in questo caso.

Le porte in Laminato...

18 Settembre di 2013

CAMBIARE E SOSTITUIRE PORTE INTERNE A META' PREZZO ? DA OGGI IL 50% TE LO PAGA IL GOVERNO!

VUOI RINNOVARE CASA? VUOI CAMBIARE ASPETTO AGLI AMBIENTI INTERNI?

VUOI SOSTITUIRE LE PORTE INTERNE CON ALTRE PIU' MODERNE O SEMPLICEMENTE CHE SI ABBINANO AL NUOVO PARQUET O ALLA NUOVA PITTURA DEI MURI?

VUOI CAMBIARE LE PORTE MA TI SEMBRANO SOLDI BUTTATI?

SEI INDECISO SE CAMBIARE ARREDAMENTO O LE PORTE INTERNE?

18 Settembre di 2013

PORTONCINI D' INGRESSO MADE IN GERMANY...BELLI, SICURI, ISOLANTI E.... 55% DI DETRAZIONE FISCALE!

I PORTONCINI IN ALLUMINIO GROKE SONO TRA I PIU' PERFORMANTI IN FATTO DI ISOLAMENTO TERMICO, ACUSTICO E I MIGLIORI IN FATTO DI ESTETICA.

LA CARATERISTICA DI QUESTI PORTONCINI D'INGRESSO E' LA COMPLANARITA' E LA LINEARITA' DELLE SUPERFICI.

HANNO UN OTTIMA TECNOLOGIA CHE PERMETTE UNA FACILE SOSTITUZIONE DEL PORTONCINO ESISTENTE. LO POTETE VEDERE DALLE FOTO PRIMA E DOPO...

18 Settembre di 2013

INSTALLAZIONE INFISSI A REGOLA D’ARTE E.... OLTRE...

DA OGGI L’ATTREZZATURA SARA’ SEMPRE AL SUO POSTO, PRONTA PER OGNI EVENIENZA !

UN ALTRO TASSELLO CHE VA A MIGLIORARE LA NOSTRA REPUTAZIONE IN FATTO DI INSTALLAZIONE DI NUOVI INFISSI O SOSTITUZIONE DI INFISSI ESISTENTI PER ESTERNO ED INTERNO.

IL FURGONE ATTREZZATO, AGGIUNTO AI CONSIGLI E ALLA CONSULENZA SEMPRE ESAUSTIVA CHE TROVERETE CORDIALMENTE PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM ,DONA AL NOSTRO TEAM...

18 Settembre di 2013

SCONTO FISCALE DEL 65% SULLA SOSTITUZIONE DELLE FINESTRE E DEI SERRAMENTI

Dopo alcune settimane di timore nelle quali si era diffusa la voce che il governo non trovava i fondi per la proroga delle detrazioni fiscali del 50 e 55%, di colpo la notizia ha colto con ottimismo aziende coinvolte e privati cittadini proprietari di abitazioni.

Senza molti giri di parole la detrazione fiscale del 55% che era in scadenza il 30/06/2013 è stata:

prorogata fino al 31/12/2012...

18 Settembre di 2013

SCIUKER: GLI UNICI VERI INFISSI IN LEGNO ALLUMINIO... NON CI SONO PARAGONI...

VOLETE CAMBIARE GLI INFISSI MA NON SAPETE COSA ACQUISTARE? SIETE INDECISI TRA PVC E LEGNO/ALLUMINIO? TUTTI I SERRAMENTI IN LEGNO/ALLUMINIO VI SEMBRANO UGUALI? CERCATE UN ALTERNATIVA IN VALLECAMONICA E LAGO D'ISEO?

SIETE NEL POSTO GIUSTO...FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA UTILIZZANDO PAROLE SEMPLICI...

COS'E' E CHI E' SCIUKER?

Sciuker è un sistema brevettato di serramenti...

18 Settembre di 2013

NUOVE ANTINE A PACCHETTO IN ALLUMINIO

DA OGGI SONO DISPONIBILI LE ANTINE A PACCHETTO IN ALLUMINIO DA ABBINARE AI SERRAMENTI SIANO ESSI IN LEGNO, IN PVC, IN ALLUMINIO O IN LEGNO/ALLUMINIO.

OVVIAMENTE SONO STATE STUDIATE PER LA SITUAZIONE ATTUALE DOVE LA GENTE HA SEMPRE MENO TEMPO E NON VUOLE FARE MANUTENZIONE.

LA FORMA E LE LINEE SONO IDENTICHE A QUELLE DELLE ORAMAI NOTE ANTINE A IMPACCHETTAMENTO IN LEGNO. SONO DISPONIBILI OLTRE...

14 Luglio di 2013

BizOn su Citiservi

finalmente il portale bizon sul portale citiservi!

11 Luglio di 2013

SERVIZIO GRATUITO DI CONSULENZA PER RIPOSARE MEGLIO

Ci teniamo che il riposo sia il più rigenerante possibile, così siamo in grado di consigliarvi materassi, reti, letti studiati appositamente per consentirvi di recuperare le energie perse durante la giornata, un riposo di qualità garantisce una maggiore efficienza intellettiva, oltre ad essere più attivi e positivi nell'affrontare la nostra giornata

02 Luglio di 2013

NUOVO ARTICOLO SU PORTE & FINESTRE, RIVISTA DI SETTORE

VI RIPORTIAMO L' INTERVISTA CHE E' STATA PUBBLICATA SULLA RIVISTA COMMERCIO PORTE E FINESTRE N.3 DI GIUGNO 2013

BUONA LETTURA....

BELLICINI PORTE E SERRAMENTI VALLECAMONICA

04 Maggio di 2013

Offerta Trapani e Prov. Sconto 60% + 10%

Offerta Trapani e Prov. Sconto 60% + 10%

Promozione Speciale valida per tutti i clienti residenti nei Comuni della Provincia di Trapani. Chiama Subito!!! Pagamenti personalizzati con possibilità di acconti frazionati!!!

16 Aprile di 2013

APPARTAMENTO COSTAVOLPINO

Vi presentiamo ora nuovi elementi innovativi e moderni , presenti in un’ appartamento ristrutturato a Costa Volpino, a due passi dal Lago d’Iseo .

I proprietari hanno optato per dei nuovi modelli di porte filomuro che, perfettamente complanari a stipite e parete, associano alla purezza della superficie una linea slanciata. Grazie alla battuta rovesciata e all’apertura verso l’interno, si...

16 Aprile di 2013

VILLETTA AL CAPPELLINO DI DARFO

In una nuova villetta singola al Cappellino di Darfo Boario Terme sulle rive del fiume Oglio ,abbiamo avuto la possibilità di lavorare con una linea elegante , in cui essenzialità e varietà dei modelli le permettono di inserirsi con estrema semplicità in ogni ambiente .

Questa è la linea Plane di Tondin che ha come caratteristica il fatto che le porte vengono sempre realizzate su misura...

16 Aprile di 2013

VILLETTA SINGOLA A SOVERE

In una nuova villetta singola a Sovere abbiamo realizzato i serramenti esterni in PVC pellicolato ciliegio ,con profilo

,scelto dal cliente , ESTIA 5000 ALUPLAST il quale unisce resistenza e sicurezza in una cornice elegante.

L’ ESTIA 5000 presenta un’ ottimo isolamento termico : Uf= 1,2 W/m2k ; Uw fino a 0.6 W/m2k , ed acustico , che può arrivare fino a 42 db per assicurare un...

16 Aprile di 2013

NUOVA REALIZZAZIONE IN VALGRIGNA

Vi presentiamo ora un lavoro effettuato a Esine , presso un nuovo appartamento realizzato a seguito di lavori di soprelevazione del piano inferiore , tra le rive del Torrente Grigna e la strada di montagna che porta alla colma di San Glisente .

I serramenti Starwood sono stati scelti dai nostri clienti poiché offrono un ottimo isolamento termico , design moderno , si adattano a tutte...

12 Aprile di 2013

CASA CENTRO STORICO ESINE

Vi presentiamo un lavoro di sostituzione eseguito in Piazza Garibaldi ad Esine in una casa che incornicia la piazza ormai da molti anni, controllandola dall’alto grazie ad una terrazza all’aperto che la sovrasta .

Nonostante l’ edificio sia centenario, il comune ha dato il permesso per poter montare nuovi serramenti in PVC con pasta bianca , con i quali il cliente ha potuto usufruire di...

25 Marzo di 2013

IVA AGEVOLATA PER SERRAMENTI

L'aliquota IVA viene stabilita in funzione della tipologia di intervento edilizio.

In base all'articolo 3 del D.P.R nr 380/2001 conosciuto come testo unico dell'edilizia, vi sono cinque diverse tipologie di intervento edilizio:

•Ristrutturazione edilizia (con iva tutta al 10%)

•Restauro conservativo (con iva tutta al 10%)

18 Gennaio di 2013

DETRAZIONE 55% O CONTO TERMICO ? VEDIAMO LE DIFFERENZE…

Premetto che sono ancora in fase di definizione alcuni dettagli e che, ad oggi, non sappiamo se la detrazione del 55% verrà prorogata o addirittura resa stabile.

DETRAZIONE 55%

· RITORNO IN 10 ANNI

· RITORNO DEL 55% DELLA SPESA COMPLESSIVA

18 Gennaio di 2013

LA CONDENSA SUI VETRI... FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA

PUNTO DI RUGIADA

E' il valore di temperatura espresso in °C di una qualsiasi superficie sulla quale l'umidità relativa diventa rugiada (acqua), ossia la temperatura alla quale avviene il passaggio dell' umidità dell'aria (normalmente presente negli ambienti) dallo stato gassoso allo stato liquido.

In condizioni che definiremo "normali", ma che non sono...

Settori di aziende più cercate