VILLETTA AL CAPPELLINO DI DARFO

Pubblicato: 16 Aprile di 2013

In una nuova villetta singola al Cappellino di Darfo Boario Terme sulle rive del fiume Oglio ,abbiamo avuto la possibilità di lavorare con una linea elegante , in cui essenzialità e varietà dei modelli le permettono di inserirsi con estrema semplicità in ogni ambiente .

Questa è la linea Plane di Tondin che ha come caratteristica il fatto che le porte vengono sempre realizzate su misura appartenendo anche ad una fascia alta; linea tamburata , dello spessore totale di 45 mm, senza battuta a filo stipite, impiallacciata in varie essenze. La struttura perimetrale del pannello è in legno listellare di abete giuntato a pettine , mentre la struttura interna alveolare è a nido d’ape .

La serratura è magnetica e le cerniere a filo sono registrabili tipo bilico con rotazione anta 180° ( cerniere a Pivot ) ; lo Stipite è un pezzo unico realizzato su misura in legno listellare rivestito da MDF ed impiallacciato ; lo spessore totale è di 44 mm compreso la guarnizione acustica perimetrale .

Questa linea offre tre diverse varianti per gli stipiti a seconda delle esigenze e del gusto del cliente : squadrato , spigolato , arrotondato .

La verniciatura viene effettuata usando solo ed interamente prodotti all’acqua atossici e le essenze disponibili sono : faggio semivaporato, rovere sbiancato/grigio*/brandy*, abete sbiancato*, abete sbiancato coprente*, ciliegio europeo, noce biondo, wenge', palissandro*, frassino laccato bianco poro aperto*, frassino laccato RAL9010 poro aperto*, frassino laccato RAL1013 poro aperto*, frassino laccato altri RAL poro aperto*, laccato bianco opaco*, laccato RAL9010 opaco*, laccato RAL1013 opaco*, altri RAL a richiesta*.

*= essenze non disponibili per tutti i modelli.