In località S. Pietro (Bienno) tra classico e moderno...

Pubblicato: 02 Ottobre di 2014

Le porte interne pantografate firmate Bertolotto porte, presenti nella collezione Venezia, coniugano stile classico e componenti di nuova generazione.

Le porte, dotate di cerniere a scomparsa, sono state installate con il metodo 'senza viti' per ottenere una linea visivamente più pulita.

porte serramenti brescia porte inte

rne brescia vallecamonica

Il modello in questione ha una struttura 'tamburata' con dei pannelli di supporto in mdf da 6mm per garantire robustezza all' anta. Inoltre la pantografatura include la lavorazione 'finto massiccio' tipico della porta massello in stile classico.

La finitura laccato opaco bianco é stata scelta dal committente, in armonia con la pavimentazione grigia a effetto legno, per migliorare la luminosità degli ambienti interni.

La maniglia modello TORSION é stata scelta per essere abbinata alle linee morbide e tondeggianti già presenti nell' arredamento.

La serratura magnetica consente una chiusura silenziosa e precisa a differenza delle serrature meccaniche tradizionali che generano attrito tra scrocco e contro cartella.

Bagno e camera matrimoniale montano porte scorrevoli interno muro posate su controtelai Scrigno e dotate di libero-occupato studiato per avere privacy e sicurezza con un unico dispositivo.

Le porte, che dividono alcune stanze abitate da altre non riscaldate, sono provviste di soglia mobile (parafreddo) e di serratura a 5 punti di chiusura (sicurtop Agb) per aumentare la sicurezza e l' isolamento dall' esterno.

La moneta presente sul lato battuta di ogni porta é la firma di Bertolotto a garanzia di qualitá e affidabilità.